domenica 4 ottobre 2009

Audi inaugura il suo Palazzo italiano: la cerimonia ad Ancona


Audi ha aperto un vero e proprio Palazzo dedicato al marchio. Presentato ad Ancona, è la prima struttura del genere in Italia.
Se Audi aveva in programma di strabiliare con il nuovo Palazzo di Ancona, è riuscita sicuramente nel suo obiettivo. La società tedesca ha aperto un nuovo autosalone enorme: 10.00 metri quadrati, dei quali 5.000 al coperto e 1.000 soltanto per l’esposizione delle automobili Audi. Linee curve e alluminio a gogò per questo Audi Terminal, prima struttura del genere targata Ingolstadt in Italia.
L’obiettivo della casa è rafforzare l’immagine della stessa sul territorio. Lo spazio espositivo di Ancona può ospitare l’intera gamma Audi, ed entro il 2012 Ingolstadt mira a inaugurare nei cinque continenti 350 strutture simili.
“Questa inaugurazione è il modo migliore di festeggiare i 100 anni della Audi e dimostra la grande dinamicità del marchio”, ha sottolineato Giuseppe Tartaglione, presidente di Volkswagen Group Italia. “L’Audi Terminal dimostra la capacità del brand di essere all’avanguardia. Domina è stata una delle prime concessionarie esclusive Audi in Italia e questa affascinante struttura è il completamento naturale di un nostro partner commerciale, a dimostrazione della volontà di innovare che muove il brand e tutti i suoi collaboratori”, ha dichiarato a sua volta Michael Frisch, direttore Audi Italia; ”questi spazi saranno il luogo ideale in cui i clienti potranno ammirare la nostra gamma, che entro il 2015 arriverà a ben 40 modelli”. L’Audi Terminal di Ancona è un autosalone della Domina. La concessionaria non poteva celebrare meglio i 10 anni di attività in esclusiva per Audi, ricorrenza da festeggiare proprio nel corso di questo 2009.

da Velino

Nessun commento:

Posta un commento