lunedì 2 novembre 2009

Ferrari Store: il più grande inaugurato a Dubai


Ferrari ha inaugurato a Dubai il più grande store del “cavallino rampante” su scala mondiale. L’inaugurazione del punto vendita è avvenuta nel week-end del Gran Premio d’Abu Dhabi di Formula 1, che ha chiuso la stagione agonistica 2009. Oltre mille i metri quadri destinati all’esposizione degli oggetti che omaggiano il mito di Maranello.
Al taglio del nastro hanno preso parte i piloti Kimi Raikkonen e Giancarlo Fisichella, insieme a Edwin Fenech, General Manager di Ferrari Middle East & Africa e Shafqat Malik, CFO Aldar Properties and Chairman of Fadar Retail. Per l’occasione è stata esposta in vetrina una California. Altre “rosse” sono state posizionate di fronte al nuovo negozio.
Il concept dello store, situato all’interno del Dubai Festival City Centre, è stato sviluppato interamente dallo Studio Iosa Ghini e riflette l’obiettivo di essere un punto di raccolta della storia e dello spirito del brand, caratterizzato dall’anima duplice delle competizioni e del lusso. Ogni area è pensata come uno spazio unico e speciale, dove vivere l’esperienza Ferrari.
Deluxeblog

Nessun commento:

Posta un commento