sabato 16 gennaio 2010

UK – Italy Business Awards Ceremony: il Regno Unito premia l’Italia


Il prossimo mercoledì 20 gennaio UK Trade & Investment celebra la collaborazione tra Italia e UK premiando dieci tra le aziende italiane che nel 2009 hanno scelto il Regno Unito per lo sviluppo della loro vincente strategia di business, lavorando in sinergia con lo staff di UK Trade and Investment (UKTI) presso il Consolato Generale Britannico a Milano.

L’importanza dei rapporti fra i due Paesi è ulteriormente sottolineate con la scelta di organizzare, anche quest’anno, la cerimonia nella sede di Borsa Italiana, partner strategico del London Stock Exchange.

Presenzieranno alla cerimonia Edward Chaplin, Ambasciatore di S.M. Britannica in Italia; Sir Andrew Cahn, Chief Executive di UKTI a Londra; Laurence Bristow-Smith, Console Generale di S.M. Britannica a Milano, l’Ing. Massimo Capuano, Amministratore Delegato di Borsa Italiana e il Dott. Paolo Zegna, Vice Presidente per l’Internazionalizzazione di Confindustria.

Le categorie premiate sono: Investor of the Year, Business Technologies, Internationalisation, Research & Development, Market Entrant, Entrepreneur, Bright Future Ideas, Intercultural.

La cerimonia sarà seguita da una cena di gala riservata ai vincitori.

su eTribuna

Nessun commento:

Posta un commento